Servizi demografici: il Comune cerca sponsor

Manifestazioni di interesse entro il 31 marzo per proporre progettare e realizzare iniziative dirette in particolare ai nuovi nati

03 marzo 2021

Cagliari - veduta panoramica.

Con un avviso pubblico, il Comune di Cagliari ricerca sponsor interessati a proporre, progettare e realizzare iniziative nel settore dei servizi demografici. Con l'obiettivo di favorire il miglioramento dell'offerta dei servizi resi all'utenza, gli interessati (soggetti privati, imprese individuali, associazioni, fondazioni, società, enti, e istituzioni in qualunque forma costituite, pubbliche o private), hanno tempo sino alle ore 12 di mercoledì 31 marzo 2021 per fare domanda.

Le sponsorizzazioni dovranno avere natura tecnica, specifica l'avviso. In particolare, prevedere iniziative dirette ai nuovi nati della città, da svolgersi nell’anno in corso o nel biennio 2021-2022. La procedura non è competitiva e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L'avviso di manifestazione di interesse, la modulistica e le modalità di inoltro della domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la piattaforma telematica https://appalti.comune.cagliari.it/ (link più sotto).

25/05/2022, 16:12