Possibili disservizi idrici lunedì 28 ottobre

Dalle 9.30 sino alle 15.30 sono in programma interventi di manutenzione della centrale idroelettrica di Simbirizzi da parte di Enas

Data:
25 ottobre 2024

Acqua
Acqua

Lunedì 28 ottobre 2024 possono verificarsi disservizi idrici in città. Dalle ore 9.30 sono stati stati infatti programmati da Enas interventi di manutenzione straordinaria di una valvola a galleggiante della centrale idroelettrica di Simbirizzi. Pertanto, si rende inevitabile l'interruzione dell'erogazione all'impianto di potabilizzazione dell'erogazione all'impianto di potabilizzazione.

L'erogazione idrica alle utenze sarà però garantita dall'accumulo dei serbatoi cittadini. Ma in funzione dei consumi e con l'esaurirsi delle scorte, non possono escludersi temporanee interruzioni idriche anche a Cagliari.

Così la società Abbanoa Spa, comunicando che i lavori potrebbero essere portati indicativamente a termine alle ore 15.30, come preventivato da Enas, fatte salve eventuali problematiche al momento non prevedibili.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/10/2024, 11:54

Impostazioni cookie