Consiglio della Municipalità di Pirri di giovedì 11 luglio

Aggiunto un quarto punto all'ordine del giorno per il subentro del consigliere Giuseppe Cappicciola. Dalle ore 17.30 nella Sala conferenze di via Ampere ex distilleria.

11 luglio 2024

Cagliari - Municipalità di Pirri

A firma della presidente Maria Laura Manca, l'ordine del giorno del Consiglio della Municipalità in programma questo pomeriggio di giovedì 11 luglio 2024  Sala conferenze di via Ampere ex Distilleria, è integrato con un quarto punto: “Surrogazione del consigliere Corrado Sorrentino, con il primo dei non eletti del Gruppo Alleanza Verdi Sinistra, consigliere Giuseppe Cappicciola”.

L'inserimento d'urgenza – è spiegato nella convocazione trasmessa ai consiglieri - si è reso necessario poiché, con deliberazione del Consiglio comunale n. 60 dell'8 luglio, il consigliere Corrado Sorrentino, primo degli eletti alla carica di consigliere della Municipalità di Pirri, lista Alleanza Verdi Sinistra, ha accettato la carica di consigliere comunale e dovuto procedere con lo scorrimento dell'elenco, dove il primo degli non eletti è il consigliere Cappicciola Giuseppe.

Pertanto, a partire dalle ore 17.30 di questo giovedì 11 luglio 2024, l'assemblea di via Riva Villasanta n. 35 discuterà complessivamente i seguenti argomenti:

• Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024, convalida dell'eletta alla carica di presidente del Consiglio, delle elette e degli eletti alla carica di consigliere e consiglieri della Municipalità di Pirri”;
  • Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Elezione vicepresidente e vicepresidente vicario del Consiglio della Municipalità di Pirri”;
  • Comunicazioni della presidente, Maria Laura Manca;
  • Surrogazione del consigliere Corrado Sorrentino, con il primo dei non eletti del Gruppo Alleanza Verdi Sinistra, consigliere Giuseppe Cappicciola”.

11/07/2024, 17:08