Martedì 21 novembre 2023 interruzione dell'energia elettrica in città

Dalle 9 alle 16 i lavori alla rete programmati da e-distribuzione porteranno alla sospensione dell'erogazione

Data:
17 novembre 2023

Energia elettrica
Energia elettrica

Per poter consentire agli operatori di effettuare alcuni lavori sugli impianti, e-distribuzione interromperà temporaneamente l'erogazione dell'energia elettrica in città nella giornata di martedì 21 novembre 2023 dalle 9 alle 16.

Questo il dettaglio delle vie interessate:

  • Binaghi (civici da 2 a 4, 8);
  • Aresu (da 1 a 3, 7);
  • Crespellani (5a);
  • Asquer (sn).

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto e-distribuzione invita a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/11/2023, 10:00

Impostazioni cookie