Protocollo d'intesa tra la Procura della Repubblica e il Comune di Cagliari
Il Sindaco Paolo Truzzu e il Procuratore Capo Rodolfo Maria Sabelli sigleranno un accordo di collaborazione per il ripristino dei luoghi a seguito di illeciti edilizi e paesaggistici
Data:
27 settembre 2023
Domani, giovedì 28 settembre 2023 alle 11,30, il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu e il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, Rodolfo Maria Sabelli, firmeranno un Protocollo d'Intesa per l'azione amministrativa finalizzata alla demolizione e ripristino dello stato dei luoghi a seguito di accertamento giudiziale di illeciti edilizi e paesaggistici.
La firma formale del documento sarà anticipata da una conferenza stampa durante la quale il primo cittadino e il Procuratore Capo illustreranno ai cronisti i dettagli del Protocollo d'intesa.
L'appuntamento è nella Sala Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145 a Cagliari.
Aggiornamento
27/09/2023, 10:44
Comune di Cagliari