Ne ho fatto di tutti i colori e adesso ve li racconto. Storia semiseria di un retinopatico inguaribilmente ottimista

Alla Biblioteca Montevecchio Andrea Ferrero Sette presenta alcune sue opere. Appuntamento martedì 13 giugno alle 16.30.

Data:
06 giugno 2023

Ne ho fatto di tutti i colori e adesso ve li racconto.png
Ne ho fatto di tutti i colori e adesso ve li racconto.png

Martedì 13 giugno alle ore 16.30 presso la Biblioteca Montevecchio nell'omonima via la civico n. 29 a Cagliari, Andrea Ferrero Sette presenta "Ne ho fatto di tutti i colori e adesso ve li racconto. Storia semiseria di un retinopatico inguaribilmente ottimista".

Un disabile visivo che dipinge è un po' strano e fa notizia. Un cieco che usa per comunicare un linguaggio visivo come la pittura non è una cosa di tutti i giorni. L'autore racconta la sua storia come opportunità esistenziale e presenta alcune sue opere.

Andrea Ferrero Sette è Laureato in Economia e Commercio, lavora al CRS4 nell'ufficio Controllo di gestione. Dal 2016 si occupa anche di Accessibilità Universale all'interno del Programma Comunicazione e dal 2018 collabora con il Programma Natural Interaction and Knowledge Management Technologies al progetto Over The View, il cui obiettivo è fornire alle imprese gli strumenti per progettare nuova soluzioni per le esposizioni museali accessibili, con particolare riguardo verso l'accesso per le persone con disabilità sensoriale.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

07/06/2023, 12:05

Impostazioni cookie