Individuazione del soggetto organizzatore del Mercato Agricolo di via Santa Maria Goretti

Manifestazioni di interesse entro le ore 12 del 30 giugno 2023 unicamente tramite pec. Avviso e modulistica.

30 maggio 2023

Prodotti agricoli (archivio)

Per l'individuazione del soggetto organizzatore del Mercato Agricolo di via Santa Maria Goretti a Cagliari, nel territorio della Municipalità di Pirri, il Comune ha pubblicato un nuovo avviso di manifestazione di interesse.

Le associazioni territoriali di categoria degli imprenditori agricoli, le associazioni, i consorzi o le cooperative degli imprenditori agricoli, i loro raggruppamenti con la specifica individuazione di un mandatario e dei mandanti, devono far pervenire le candidature e la documentazione a corredo, entro le ore 12 del 30 giugno 2023 unicamente tramite pec all'indirizzo di posta elettronica certificata produttive@comune.cagliari.legalmail.it .

Al link più sotto l'avviso e la modulistica utile.

02/06/2023, 17:03