Elenchi provvisori della procedura selettiva per l'assunzione di quindici nuove unità

Nell'Albo pretorio online del Comune e nel portale internet dell'Aspal anche gli elenchi dei non ammessi e degli esclusi

28 marzo 2023

Sono pubblicati gli elenchi con i punteggi provvisori relativi alla procedura di selezione per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 7 unità nelle professioni qualificate dei servizi di sicurezza qualifica di guardia privata di sicurezza, n. 7 operatori ausiliari – commessi custodi non qualificati addetti all’accoglienza e all’informazione e n. 1 esecutore operativo manovale e personale non qualificato.

Più sotto i link all'Albo pretorio online del Comune di Cagliari e al portale internet dell'Aspal, anche con gli elenchi dei non ammessi e degli esclusi.

Cagliari - Palazzo Bacaredda

30/03/2023, 12:27