Roberto Mura sarà l'Alter Nos per la 367^ Festa di Sant'Efisio

L'annuncio è stato dato dal Sindaco Paolo Truzzu nel corso della seduta del Consiglio Comunale

22 marzo 2023

Roberto Mura

“Per me è una grande emozione e sono grato al Sindaco per avermi dato questa gioia”.

Queste le prime parole da Alter Nos fresco di nomina per Roberto Mura, consigliere comunale e capogruppo del Psd'Az, che nel corso della seduta del Consiglio di martedì 21 marzo 2023 è stato investito dell'incarico di rappresentare il primo cittadino cagliaritano Paolo Truzzu nel corso della 367^ Festa di Sant'Efisio.

Padre di tre figli, per il trentasettenne consigliere dell'Amministrazione civica sarà un momento carico di emozione quello da vivere il 1 maggio quando avrà l'onore di rappresentare la Municipalità in tutte le cerimonie civili e religiose.

Ricevuto il Toson d'oro e la fascia tricolore dal Sindaco Paolo Truzzu, per Roberto Mura prenderà il via una quattro giorni ricca di impegni ma resa indimenticabile dall'affetto dei devoti al Martire guerriero e dalla sacralità di una Festa particolarmente sentita non solo dai cagliaritani ma da tutti i sardi.

24/03/2023, 8:15