Nomina di un componente esterno delle commissioni giudicatrici delle domande di contributo per manifestazioni culturali e di spettacolo

Avviso di manifestazione d'interesse del Comune. Candidature entro le ore 14 di sabato 8 aprile esclusivamente via pec

20 marzo 2023

Per la nomina di un componente esterno delle commissioni giudicatrici delle domande di contributo per manifestazioni cultura li e di spettacolo, il Comune di Cagliari ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse. Candidature entro le ore 14 dell'8 aprile 2023, esclusivamente via pec..

Al link più sotto l'avviso coi requisiti di partecipazione, modalità di presentazione e contenuto delle domande, oggetto, assegnazione e modalità di svolgimento dell'incarico, compenso e il modello di istanza.

Cagliari

23/03/2023, 12:26