Concessione di 3 posteggi isolati in via Newton: domande entro il 19 dicembre

Gli operatori in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico, dovranno manifestare il proprio interesse via PEC entro le 10 del giorno di scadenza

06 dicembre 2022

Il Palazzo Civico

Entro le 10 del 19 dicembre 2022, gli operatori del commercio su area pubblica in forma itinerante appartenenti al settore somministrazione di alimenti e bevande che ne avessero interesse, potranno presentare richiesta per l'assegnazione in concessione temporanea di uno dei 3 posteggi isolati presso la via Newton.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il termine di scadenza, utilizzando il modello allegato all'Avviso pubblico disponibile sul portale istituzionale del Comune di Cagliari, da inviare esclusivamente via PEC all'indirizzo produttive@comune.cagliari.legalmail.it.

L'assegnazione si intende trimestrale e potranno presentare istanza esclusivamente i soggetti regolarmente iscritti al registro camerale quale ditta attiva e in possesso di un ideoneo e valido titolo abilitativo al commercio su area pubblica in forma itinerante.

13/12/2022, 10:41