Il sindaco Truzzu riceve l'ambasciatore d'Israele in Italia Dror Eydar

Al centro dell'incontro di questa mattina di martedì 28 giugno al Municipio, ambiente e verde pubblico, turismo e ricettività, energie rinnovabili e smart city

Data:
28 giugno 2022

Il sindaco Paolo Truzzu con s.e. Dror Eydar
Il sindaco Paolo Truzzu con s.e. Dror Eydar

Per la sua prima in visita a Cagliari, oggi l'ambasciatore d'Israele in Italia, Dror Eydar, è stato ricevuto al Municipio dal sindaco Paolo Truzzu. Nel corso del cordiale colloquio, il diplomatico e il primo cittadino hanno affrontato diversi temi di interesse generale, soffermandosi in particolare su quelli dell'ambiente e del verde pubblico, turismo e ricettività, energie rinnovabili e smart city. E sulle crescenti potenzialità del capoluogo di regione di attrarre nuovi investimenti.

L’incontro di questa mattina di martedì 28 giugno 2022 nelle sale di rappresentanza al secondo piano dello storico Palazzo Bacaredda al n. 145 di via Roma, è stato anche l’occasione per ribadire i legami col Paese Mediorientale e gettare le basi per future collaborazioni per lo sviluppo del territorio.

Con il consueto scambio di doni e le foto di rito, il sindaco Truzzu ha salutato l'ambasciatore Dror Eydar. Arrivato ieri, si tratterrà in Sardegna ancora per due giorni. Per lui gli auguri di buon lavoro.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

04/07/2022, 18:45