Bando contributi per organizzazione di corsi sportivi atleti diversamente abili

Assegnazione dei contributi alle associazioni sportive cittadine per l’organizzazione di corsi sportivi destinati esclusivamente ad atleti diversamente abili, per l'anno 2021.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF online

Istanza online

Pubblicazione

17
set/21

Data pubblicazione

18
ott/21

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

16 set/21

Approvazione bando e allegati

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/09/2021, 15:33