Iscrizione al servizio scuolabus, anno 2021/2022

Ammissione o riammissione al servizio scuolabus per gli studenti residenti a Cagliari, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, compresi gli alunni diversamente abili.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Con atto dirigenziale n.4568 del 7 luglio 2021 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande. Le domande che perverranno oltre il 7 Luglio 2021 saranno considerate fuori termine e pertanto inserite in lista d'attesa. Le graduatorie verranno stilate come indicato nell'avviso pubblico sotto riportato.

Formati disponibili: PDF online

Servizio online

Pubblicazione

18
giu/21

Data pubblicazione

30
mag/22

Data scadenza

30
mag/22

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

09 giu/21

Approvazione avviso e allegati

07 lug/21

Proroga dei termini dal 7 luglio 2021 al 30 maggio 2022

25 ago/21

Avviso sollecito ulteriori iscrizioni e comunicazioni per i richiedenti

16 set/21

Approvazione elenchi delle domande pervenute fino al 10 settembre 2021

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

05/06/2022, 16:25

Impostazioni cookie