Avviso per richiedere assistenza educativa scolastica specialistica, anno 2021/2022
Il servizio è destinato a minori residenti e non residenti, frequentanti le scuole cittadine statali e/o paritarie, dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, ricadenti nel territorio cittadino.
Riaperto al 15 settembre il termine per la presentazione e integrazione delle domande. La presentazione della domanda è riservata a coloro che non hanno già inoltrato un'istanza. Coloro che devono integrare la documentazione riceveranno una comunicazione che verrà pubblicata nella sezione -Comunicazione ed esiti- della piattaforma Istanze online.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.
E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.
Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it
Formati disponibili: PDF
giu/21
Data pubblicazione
set/21
Data scadenza
set/21
Data esito
Approvazione avviso e allegati
Prorogati al 14 luglio 2021 i termini per la presentazione delle domande
Prorogati al 15 settembre 2021 i termini per la presentazione delle nuove domande ed eventuali integrazioni richieste per quelle già inviate
Aggiornamento
04/12/2023, 12:20