Avviso concessione borsa di studio nazionale, anno scolastico 2020/2021

Concessione borsa di studio nazionale, rivolta agli studenti, residenti a cagliari, iscritti nelle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021.

Oggetto

Beneficiario della borsa sono gli studenti/stedentesse iscritti, per l’anno scolastico 2020/2021, in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie), appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione economica equivalente(Isee) rientri nella soglia di 14.650,00 euro e residenti nel comune di Cagliari fino alla data del 30/04/2021.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it  a partire dalle data di pubblicazione. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

La regione autonoma della sardegna ha autorizzato i comuni a ricevere le domande fino alla data del 17 maggio 2021. Si comunica che non è necessario ripetere l'invio della domanda già inviata, a meno che non si voglia modificare ciò che è stato precedentemente dichiarato.

Formati disponibili: PDF online

Servizio online

Pubblicazione

14
apr/21

Data pubblicazione

17
mag/21

Data scadenza

03
mar/22

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Autore: Manuela Atzeni

Aggiornamento

09/05/2022, 14:20

Impostazioni cookie