Contributo per allievi Scuola civica di musica

Avviso pubblico per la concessione di contributo per l'acquisto di strumenti musicali per gli allievi della Scuola civica di musica di Cagliari, anno scolastico 2020/2021.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid o Cie (Carta d'identità elettronica) del richiedente. Lo Spid dovrà essere di livello 2, per persone fisiche.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.

Possono presentare la domanda l'allievo se maggiorenne, il genitore o il tutore.

Formati disponibili: online PDF

Istanza online

Pubblicazione

22
mar/21

Data pubblicazione

30
apr/21

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

03 mar/21

Approvazione avviso e allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Scuola civica di musica, email scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it, telefono 070 6775631 -  6775633, o consultare il profilo facebook Scuola Civica di Musica - Cagliari.

Guida operativa all'utilizzo della piattaforma istanze.comune.cagliari.it

Per informazioni e supporto sulle modalità tecniche per l'invio della domanda online inviare una mail al seguente indirizzo: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Guida operativa

Autore: Manuela Atzeni (Responsabile del procedimento)

Aggiornamento

22/03/2021, 9:42