Avviso per riconferma iscritti asilo nido per l'anno educativo 2021/2022

Riconferme per i minori già inseriti e frequentanti, nell'anno educativo 2020/2021, nidi comunali, nidi privati convenzionati, nidi a gestione esternalizzata e micronidi a domicilio.

Descrizione

Le domande si possono compilare e inviare esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio.

Possono presentare la domanda i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale.

Deve essere compilato un modulo per ciascun minore (es. due sorelline da riconfermare, un modulo per ciascuna.)

Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali Spid (Sistema pubblico di identità digitale) di livello 2 (per le persone fisiche).

Terminata la compilazione sarà possibile salvare come bozza il modulo compilato ma si dovrà comunque procedere all'invio della domanda per avere certezza della corretta presa in carico dell'istanza. Le bozze salvate non verranno considerate come domande inviate.

Una volta inviato il modulo, il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

È consentito compilare e inviare più volte il modulo di riconferma, ad esempio se ci si accorge di errori nella compilazione. Ai fini dell'approvazione della domanda, verrà preso in considerazione l'ultimo protocollo registrato dal sistema

Formati disponibili: PDF

Servizio online

Pubblicazione

19
gen/21

Data pubblicazione

28
feb/21

Data scadenza

28
feb/21

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

14 gen/21

Approvazione avviso e allegati

20 gen/21

Errata corrige date avviso

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

20/01/2022, 18:42

Impostazioni cookie