Contributi per il diritto allo studio 2020

Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, anno scolastico 2020/2021, e borse di studio, anno scolastico 2019/2020

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid del richiedente. Lo Spid dovrà essere di livello 2, per persone fisiche.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.

Possono presentare la domanda lo studente se maggiorenne, il genitore o il tutore, presenti nello stesso nucleo familiare anagrafico. Se nel nucleo sono presenti più studenti la domanda deve essere compilata per ciascun componente interessato.

Formati disponibili: online PDF

Istanza online

Pubblicazione

09
dic/20

Data pubblicazione

01
feb/21

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

05 dic/20

Approvazione avviso e allegati

28 dic/20

Proroga dei termini al 15 gennaio 2021

13 gen/21

Proroga dei termini al 1 febbrio 2021

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Guida operativa all'utilizzo della piattaforma istanze.comune.cagliari.it

Per informazioni e supporto sulle modalità tecniche per l'invio della domanda online inviare una mail al seguente indirizzo: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Guida operativa

Aggiornamento

13/01/2021, 16:23