Concessione in uso impianto sportivo di pattinaggio - Stagione sportiva 2023/2024

Bando per la concessione di spazi presso l'Impianto sportivo comunale di pattinaggio di Via degli Sport, per la stagione sportiva 2023-2024.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 13:00 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Il modulo è disponibile nella sezione: Istanze online - Concessioni sport - Concessione di spazi presso l’impianto sportivo comunale di pattinaggio per la stagione sportiva 2023/2024.

Successivamente all'invio il richiedente (Presidente/Legale rappresentante) riceverà una Pec con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF editabile online

Servizio online

Pubblicazione

11
dic/23

Data pubblicazione

09
gen/24

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

11 dic/23

Approvazione bando e allegati

Altri documenti allegati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

11/12/2023, 12:30

Impostazioni cookie