Avviso per richiedere assistenza educativa scolastica specialistica - Anno scolastico 2023/2024

Il servizio è destinato ad alunni con handicap e/o condizioni di svantaggio, frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, ricadenti nel territorio comunale.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo email: direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

Formati disponibili: online ODS ODT

Servizio online

Pubblicazione

13
apr/23

Data pubblicazione

29
mag/23

Data scadenza

29
mag/23

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

12 apr/23

Approvazione avviso e allegati

15 mag/23

Modifiche Avviso per dirigenti scolastici o delegati e procedimnto

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

01/12/2023, 15:33

Impostazioni cookie