Avviso per richiedere assistenza educativa scolastica specialistica - Anno scolastico 2023/2024
Il servizio è destinato ad alunni con handicap e/o condizioni di svantaggio, frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, ricadenti nel territorio comunale.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.
E' possibile visualizzare l'istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.
Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo email: direzionetecnica.web @comune.cagliari.it
apr/23
Data pubblicazione
mag/23
Data scadenza
mag/23
Data esito
Approvazione avviso e allegati
Modifiche Avviso per dirigenti scolastici o delegati e procedimnto
Aggiornamento
01/12/2023, 15:33