Buoni spesa per acquisto di generi alimentari e di prima necessità 2022

Avviso che regola i criteri e le modalità per la concessione dei buoni spesa nell’ambito degli interventi di solidarietà alimentare

Oggetto

Misure di solidarietà alimentare disposte per fronteggiare la crisi economica 2022

Descrizione

Potranno beneficiare dei buoni spesa i nuclei familiari in possesso di un Isee in corso di validità non superiore a 12.000,00 euro: potrà essere validamente utilizzato l'Isee ordinario oppure l'Isee corrente, qualora ne ricorrano le condizioni. 

La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 9.00 del giorno 2 dicembre 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 13 dicembre 2022, esclusivamente per via telematica attraverso l’apposita piattaforma online del Comune di Cagliari.

Le informazioni di dettaglio, i contatti e le modalità di accesso per la compilazione e invio della domanda sono disponibili nella scheda di dettaglio, presente nei servizi correlati.

Pubblicazione

01
dic/22

Data pubblicazione

13
dic/22

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

01 dic/22
20 dic/22

Approvazione elenchi, non è prevista la pubblicazione. I beneficiari riceveranno un sms con indicazione dell'importo del buono accreditato, mentre i non ammessi riceveranno una mail dedicata con le motivazioni.

Approvazione elenco esercizi commerciali convenzionati per l'utilizzo dei buoni spesa

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

10/01/2023, 9:24