Varianti in corso d'opera

Documentazione concernente le varianti in corso d’opera riferibili a contratti sopra soglia comunitaria e di valore superiore al 10 percento.

Descrizione

In questa sezione viene pubblicata la documentazione concernente le varianti in corso d’opera riferibili a contratti sopra soglia comunitaria e di valore superiore al 10 percento.

La documentazione ( progetto esecutivo, atto di validazione, relazione del Responsabile unico del procedimento) individuata all’articolo 5, comma 12, dell’allegato II.14 del decreto legislativo n. 36/2023, deve essere resa disponibile dalla stazione appaltante, entro trenta giorni dall'approvazione della stessa.

Gli atti e i documenti sono reperibili attraverso il link alla Piattaforma di approvvigionamento digitale (Pad) del Comune di Cagliari, nella sezione dedicata.

Link sezione

Link esterni

  • Articolo 5, comma 12 dell'Allegato II.14 del  decreto legislativo n. 36/2023

Aggiornamento

03/01/2026, 19:31

Impostazioni cookie