Variazione al calendario di raccolta dei rifiuti nel quartiere del Poetto

Sabato 8 ottobre in occasione della manifestazione sportiva ”World Triathlon Championship Series Cagliari 2022”

05 ottobre 2022

Poetto

In occasione della manifestazione sportiva ”World Triathlon Championship Series Cagliari 2022” che si terrà nei giorni 7 e 8 ottobre, a seguito delle modifiche alla circolazione stradale, il servizio di raccolta dei rifiuti nella giornata di sabato 8 ottobre, subirà alcune variazioni nel Quartiere del Poetto (Ordinanza n. 1955/2022).

La zona interessata ricomprendente l'area parcheggi fronte Lido e le vie: dei Villini (da via Ischia a via Vulcano), Vulcano, Lungo Saline (corsia parcheggi, da via Ischia a via Ippodromo), dell'Ippodromo, Isola Comino, dei Fantini, Cavalleggeri, Isola Piana, Ausonia, Rodi, Lampedusa, Isole Tremiti, Lipari, Stromboli, Isola S, Domino (da via Serpentara a via Rodi), Isola Molara, Isola San Pietro, lungomare Poetto-tratto da Via Ischia a via dell'Idrovora, via dell'Idrovora.

Queste le variazioni del servizio:

Utenze Domestiche: la raccolta dei rifiuti organici, prevista in calendario, verrà effettuata entro le ore 8:00 di sabato 8 ottobre;
la raccolta dei rifiuti vetro e lattine (multimateriale) prevista in calendario, verrà effettuata entro le ore 8:00 di sabato 8 ottobre;

Utenze Non Domestiche: la raccolta di tutte le frazioni di rifiuto prevista per la giornata di sabato 8 ottobre, verrà sospesa.

Per garantire un maggior decoro delle aree interessate dalla manifestazione, tutte le Utenze Domestiche e tutte le Utenze Non Domestiche, sono invitate a non esporre alcun tipo di rifiuti dopo le ore 8:00 di sabato 8 ottobre

La raccolta delle frazioni sospese, riprenderà nei giorni successivi regolarmente come da calendario.

L'Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione e il contributo apportato.

06/10/2022, 12:00