PON Metro Cagliari
Supporto tecnico e amministrativo al personale dell'Autorità Urbana
Il progetto permette il miglioramento dei processi amministrativi e il rafforzamento della struttura del Comune di Cagliari
In cosa consiste il progetto?
Il progetto prevede il rafforzamento dei Servizi del Comune di Cagliari in termini di formazione del personale e reclutamento di esperti sulla base dei bisogni dell’Autorità Urbana.
L’obiettivo è rendere efficiente ed efficace l’attuazione del Programma in tutte le sue fasi: dalla progettazione e gestione, sino al monitoraggio, alla risoluzione di eventuali problematiche e controllo.
Benefici del progetto
Miglioramento dei processi amministrativi e aumento dell’efficacia delle performance organizzativa del Comune di Cagliari attraverso azioni rapide e di qualità per portare a compimento gli investimenti pubblici per tutta la cittadinanza e gli operatori economici.
Obiettivo del progetto
- migliorare la capacità e il livello di qualificazione dell’Autorità Urbana di Cagliari e dei Servizi del Comune di Cagliari che sono coinvolti nell’attuazione del Programma. Il progetto prevede azioni di supporto tecnico e amministrativo nelle attività di programmazione, monitoraggio, rendicontazione e controllo (in linea con una efficace gestione procedurale, fisica e finanziaria).
Dati di sintesi del progetto
Avanzamento finanziario a valere su risorse PON
Importo
825.692,03 €