Archivio atti a partire da agosto 2016
In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari, a partire dal mese di agosto 2016, per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio.
Tipo:
Determinazione Dirigenziale
Numero e data:
Numero 2937 del 12/05/2022
Data esecutività: 12/05/2022
Pubblicazione:
Dal 12/05/2022
al 27/05/2022
Anno e numero registro:
2022/5215
Oggetto
Gara n. 12/SUA/21: PROCEDURA APERTA in modalità telematica, relativa all'affidamento del ¿Servizio di videoispezione della rete meteorica, propedeutico alla progettazione dei lavori di ¿riqualificazione, completamento e attivazione della rete pluviale della città di Cagliari . CIG: 90254748C1. Aggiudicazione a favore dell¿Operatore economico SAPI SRL P.iva 01080960923 .
Servizio/Ufficio:
SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE
Dirigente:
Daniele Olla
det_02937_12-05-2022.pdf.p7m
12 2021 verbale 1.pdf.signed.pdf.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
12 2021 verbale 2.pdf.signed.pdf.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
verbale di gara n. 3 videoispezioni.pdf.p7m.p7m.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
verbale di gara n. 4 videoispezioni.pdf.p7m.p7m.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
verbale di gara n. 5 videoispezioni.pdf.p7m.p7m.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
verbale di gara n. 6 videoispezioni.pdf.p7m.p7m.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
verbale di gara n. 7 videoispezioni.pdf.p7m.p7m.p7m
Formato firmato P7M
(Scarica la versione in formato .pdf)
Tutti i documenti sono disponibili in formato .p7m (firmato digitalmente, CAdES) e in formato PDF.
Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto. Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale alla pagina Software di verifica .