Archivio atti a partire da agosto 2016

In questa sezione si possono consultare gli atti del Comune di Cagliari, a partire dal mese di agosto 2016, per i quali è concluso il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio.

Descrizione

Tipo: DELIBERA DI GIUNTA
Numero e data: Numero 25 del 10/03/2017
Data esecutività: 25/03/2017
Pubblicazione: Dal 15/03/2017 al 30/03/2017
Anno e numero registro: 2017/2768
Oggetto Istituzione di uffici separati di Stato Civile per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni civili ai sensi del comma 1, art 3 del D. P. R. 3 novembre 2000, n. 396 e determinazione del relativo contributo.
Servizio/Ufficio: SERVIZIO AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICO, DECENTRAMENTO, ELETTORALE, CIMITERIALE

Documenti

Ulteriori informazioni

Tutti i documenti sono disponibili in formato .p7m (firmato digitalmente, CAdES) e in formato PDF.

Per la visualizzazione dei documenti dotati di firma digitale è necessario utilizzare specifici programmi o servizi web che consentono di verificare l'autenticità della firma ed aprirne il contenuto. Per avere indicazioni operative si rimanda alle indicazioni fornite dall'Agenzia per l'Italia Digitale alla pagina Software di verifica .

Impostazioni cookie