Dettaglio

Oggetto procedura: Fornitura di ricambi e prodotti diversi per l’attività dell’Officina Comunale – annualità 2023
CIG: Z1D3AB7CF5

Data avvio procedimento: 2023-03-14

Tipo Appalto: 03-FORNITURE
Tipo procedura: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo appalto (Euro): 4.918,03 
Tempi di completamento - Data inizio/fine: 2023-04-18 – 2023-11-30

Servizio/Ufficio: Appalti e contratti (centrale di committenza), provveditorato economato
Dirigente: Claudia Madeddu
Responsabile del procedimento: Claudia Madeddu

Modalità avvio procedura: Protocollo
Gestita su: Profilo committente

Atto autorizzativo

Data: -
Anno/Numero:

Aggiudicazione

Data: 2023-04-07
Tipo atto: Determinazione
Anno/Numero: 2023/2064
Aggiudicatari/o: GICAB SRL
Importo aggiudicato (Euro): 4.918,03 
Importo liquidato: 4.918,02 

Allegati
Tipo Descrizione Data pubblicazione Collegamento
Fase esecutiva – Certificato di collaudo o regolare esecuzione Attestazione regolare fornitura 30/01/2024 pdf
Fase esecutiva – Certificato di collaudo o regolare esecuzione Attestazione regolare fornitura 14/11/2023 pdf
Fase esecutiva – Certificato di collaudo o regolare esecuzione Attestazioni regolare fornitura 31/10/2023 pdf

Operatori partecipanti singoli

Ragione Sociale Identificativo Fiscale
GICAB SRL 03063030922
Operatori partecipanti associati

Pagina precedente

Impostazioni cookie