Prosegue domenica 9 gennaio 2022: #aperitivinpasseggiata

L’iniziativa sarà ospitata nella Passeggiata Coperta del Bastione a partire dalle 11

08 gennaio 2022

Bastione di Saint Remy

Sono in programma per domenica 9 e domenica 23 gennaio 2022, entrambi alle 11, due appuntamenti dell’iniziativa #aperitivinpasseggiata che si svolgeranno nella Passeggiata Coperta del Bastione di Saint Remy a Cagliari.

Arte e vino si incontreranno in un percorso che prenderà il via con la visita guidata della Collezione di Arte Contemporanea ““Ugo²” per poi proseguire negli spazi della storica Passeggiata e mostrare, così, in tutto il suo fascino, la Galleria dello Sperone. Al termine del percorso ci sarà una degustazione di vini della Cantina di Santadi (Rocca Rubia, Cala Silente, Tre Torri, Pedraia).

L’iniziativa, organizzata da Orientare per conto dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari, si colloca in un programma più ampio di appuntamenti che hanno l’obiettivo comune di valorizzare i Beni Culturali di Cagliari e del territorio, attraverso alcune delle più importanti realtà produttive regionali.

Per poter partecipare all’evento, aperto ad un massimo di quindici partecipanti, è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata ai numeri: 366.2562826, 070.6777900 o inviando una mail all’indirizzo: info@beniculturalicagliari.it.

Dopo i primi due appuntamenti, il progetto proseguirà anche nei mesi successivi con le date già fissate per il 13 e 27 febbraio, 6 e 20 marzo, 10 e 24 aprile, 8 e 22 maggio, 5 e 19 giugno, 3 e 17 luglio, 7 e 21 agosto.

Per tutte le date, l’ingresso alla Passeggiata Coperta è soggetto al rispetto della normativa in tema di contenimento alla diffusione del Covid-19.

08/01/2022, 16:13