Il Consiglio comunale si riunisce martedì 11 gennaio 2022

Dalle ore 18,15 nella sede del Palazzo Civico cinque i punti all'ordine del giorno. Interrogazioni dalle ore 17,30.

05 gennaio 2022

Comune di Cagliari

A firma del presidente Edoardo Tocco, il Consiglio comunale di Cagliari è convocato l'11 gennaio 2022. Nella sede del Palazzo Civico, dalle ore 18,15 saranno cinque i punti all'ordine del giorno: al primo la proposta di deliberazione “Lavori di adeguamento della viabilità di accesso alla stazione di trasferimento dei rifiuti in località San Lorenzo - Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e contestuale adozione di variante allo strumento urbanistico generale - Apposizione di vincolo preordinato all'esproprio su aree private interessate dall'intervento”.

Dalle ore 17,30, invece, il sindaco e gli assessori, ciascuno secondo la delega di propria competenza, risponderanno alle interrogazioni dei consiglieri.

Al link più sotto l'ordine del giorno e l'elenco interrogazioni.

25/05/2022, 16:08