Per rischio idrogeologico Sardegna in allerta gialla domenica 14 novembre

Avviso della Protezione Civile regionale valevole dalle 6 del mattino sino alla mezzanotte

13 novembre 2021

#allertameteoSAR Allerta gialla

Codice giallo per rischio idrogeologico, l'allerta diramata dalla Protezione Civile per la giornata di domenica 14 novembre 2021. Dalle 6 del mattino sino alla mezzanotte, interessati da criticità ordinaria: Campidano, Iglesiente, Montevecchio – Pischinappiu, Flumendosa – Flumineddu, Tirso, Gallura e Logudoro.

In via precauzionale, gli orari di apertura e chiusura al pubblico dei parchi e delle aree verdi comunali potrebbero subire delle modifiche localizzate dell'ultimo minuto, di pari passo con l'evoluzione dell'allerta.

L'avviso e le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici, sono consultabili al link più sotto.

13/11/2021, 15:32