Nidi d'infanzia e servizio micronido a domicilio: graduatorie definitive 2021-2022

I beneficiari dovranno tempestivamente contattare il Comune tramite email per confermare l'accettazione o rifiutare

27 luglio 2021

Cagliari - spazio bambini

Sono approvati in via definitiva gli elenchi definitivi delle domande beneficiarie e idonee ai nidi d'infanzia convenzionati e in appalto, e al servizio micronido a domicilio, anno educativo 2021-2022.

I beneficiari, presa visione del nido di assegnazione – spiegano dagli uffici comunali - dovranno contattare prima possibile via mail l'Ufficio asili nido ( asilinido@comune.cagliari.it ) per confermare l'accettazione o rifiutare. Le domande beneficiarie presenti sia nella graduatoria del servizio micronido a domicilio, che in quella dei nidi convenzionati e in appalto, dovranno, sempre tramite email, comunicare all'Ufficio l'opzione per l'una o per l'altra assegnazione. Tali comunicazioni sono fondamentali per fornire, prima di settembre 2021, gli elenchi completi dei/delle minori assegnate in ciascuna classe. Le domande classificate come idonee, dovranno attendere un eventuale ulteriore scorrimento della graduatoria per l'assegnazione.

Le graduatorie e la determinazione dirigenziale n. 5077/2021 di approvazione delle stesse sono consultabili e scaricabili attraverso la pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_per_iscrizioni_asili_nido_anno_educativo_20212022?contentId=DOC63408 del portale istituzionale Comune di Cagliari (link più sotto).

27/07/2021, 15:37