Al via la procedura negoziata per la custodia dei Musei Civici

Le cooperative sociali di tipo B interessate a partecipare, dovranno presentare domanda via PEC entro il 25 maggio 2021

11 maggio 2021

Galleria Comunale d'Arte

Il Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari ha pubblicato, nel portale degli Appalti (sezione “Bandi di gara, avvisi, esiti/Avvisi pubblici in corso”) un Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per partecipare ad una procedura negoziata riservata a cooperative sociali di tipo B, per l'affidamento della gestione del servizio di custodia, piccoli interventi di pulizia e servizi aggiuntivi da svolgersi presso i Musei Civici per un periodo di sette mesi.

I siti interessati sono la Galleria comunale d'Arte, il Palazzo di Città e altre strutture comunali destinate all'effettuazione diattività analoghe ed equivalenti.

Le cooperative in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso, dovranno presentare domanda, sul modulo predisposto dall'Ufficio Musei Civici, entro il 25 maggio 2021 via PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione di interesse per partecipare ad una procedura negoziata per l'affidamento della gestione del servizio di custodia, piccoli interventi di pulizia e servizi aggiuntivi da svolgersi presso i Musei Civici e altre strutture comunali destinata all'effettuazione di attività analoghe ed equivalenti, per un periodo di sette mesi”.

12/05/2021, 12:08