Mercato di Sant'Elia: affidamento diretto locale commerciale

Nuovo avviso del Comune. Avviso e modulistica per fare domanda.

21 aprile 2021

Cagliari - Mercato di Sant'Elia

Verificato che entro le ore 12,30 del 29 marzo 2021 non è pervenuta nessuna istanza e che pertanto la gara è andata deserta, con propria determinazione n. 2677/2021 il dirigente del Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo, ha approvato un nuovo avviso pubblico per l'affidamento diretto in concessione di un locale commerciale ad uso non abitativo di proprietà comunale sito al piano terra del Mercato di Sant'Elia (scheda inventario patrimonio n. 017, ex locale n. 68).

Gli interessati possono presentare al Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo – U.O. Direzione Mercati, formale richiesta di assegnazione inviandola all'indirizzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it . In alternativa, in busta chiusa, a mezzo del servizio postale, corriere o con consegna a mano al Protocollo Generale Comune di Cagliari, via Crispi n. 2 - 09124 Cagliari.

La concessione avrà la durata di anni 6 (sei), con possibilità di rinnovo per un uguale periodo di 6 anni.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati/ Bandi/ Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

25/05/2022, 16:11