Variazioni di orario nella raccolta dei rifiuti il 1 maggio 2024

La chiusura al traffico di alcune vie porterà alla parziale interruzione del servizio della Corriera ecologica. Chiusi l'Ecocentro di Sant’Elia e via San Paolo oltre all’Isola Ecologica di via Newton

29 aprile 2024

Corriera Ecologica

I servizi di raccolta dei rifiuti subiranno delle variazioni mercoledì 1 maggio 2024 in occasione della Festa di Sant'Efisio, a causa della chiusura al trattico veicolare delle strade interessate dalla processioen regligiosa.

Non potrà essere svolto, per l'intero circuito, nemmeno il servizio di Corriera ecologica riservato alle attività commerciali che somministrano alimenti e bevande. Le uniche soste che verranno effettuate per ricevere i rifiuti, secondo gli orari consueti indicati nel calendario di raccolta già in possesso delle utenze, sono:

n. 1 - via Sonnino – fronte civico 220

n. 2 - via Oristano – fronte civico 58

n. 3 - piazza Francesco Paolo Ingrao (anticipata alla piazza Amendola per via dei lavori sulla via Roma)

n. 13 - viale Regina Margherita – lato opposto al civico 58

n. 14 - viale Regina Margherita – civici 30-32

n. 19 piazza Dettori

n. 20 – via del Collegio, fronte civico 13

n. 21 - via Eleonora d’Arborea – angolo via Oristano

Nelle altre fermate il sevizio non potrà essere svolto a causa della chiusura al traffico veicolare delle strade.

Per lo stesso motivo, i servizi di raccolta dei rifiuti in centro storico dedicati alle utenze domestiche e alle utenze non domestiche che non somministrano alimenti e bevande che non ricadono nel servizio corriera ecologica non potranno essere svolti.

Nella giornata del 1 maggio saranno chiusi al pubblico l’Ecocentro in Viale Sant’Elia, l’Ecocentro in via San Paolo e l’Isola Ecologica in via Newton.

Nella parte della città che non è interessata dalla Festa di Sant’Efisio il servizio di raccolta dei rifiuti verrà svolto regolarmente secondo i calendari di raccolta in possesso delle utenze.

29/04/2024, 17:20