ArteXarte fa tappa in via San Domenico: adesioni entro il 10 marzo 2024
Gli operatori commerciali che vogliono aderire all'evento artistico, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse
Data:
06 marzo 2024
L'Assessorato alla Cultura e Spettacolo, in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive, Turismo e Promozione del Territorio, ha avviato la procedura di ricezione delle manifestazioni di interesse per partecipare all'evento artistico “arteXarte” che farà tappa in via San Domenico.
Gli operatori commerciali interessati a ospitare presso la loro attività un prodotto artistico, dovranno candidarsi entro le 19 di domenica 10 marzo 2024. Sarà necessario inviare una mail, secondo il modello allegato all'Avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale, all'indirizzo: cultura@comune.cagliari.it
L'obiettivo dell'iniziativa, oltre alla valorizzazione e promozione degli artisti sardi, è quello di rivitalizzare le aree commerciali della città, con particolare riferimento, per questa edizione, a via San Domenico.
A fine evento, le opere inizialmente ospitate per circa un mese nelle vetrine degli operatori commerciali aderenti, verranno esposte presso uno spazio apposito alla MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari.
Aggiornamento
08/03/2024, 12:41
Comune di Cagliari