Vita indipendente e inclusione sociale per persone con disabilità: al via la ricezione di proposte progettuali
Il Comune di Cagliari deve individuare soggetti del terzo settore con i quali co-progettare e realizzare specifici interventi. Domande entro il 6 dicembre 2023
Data:
16 novembre 2023
Entro il termine perentorio del 6 dicembre 2023, i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso pubblico, potranno presentare la propria candidatura per partecipare alla procedura di individuazione di soggetti con i quali realizzare specifici interventi relativi alla gestione di progetti sperimentali di vita indipendente e inclusione sociale in favore di persone con disabilità.
La procedura è stata avviata con Determinazione n.7192 del 10 novembre 2023 firmata dal Dirigente del Servizio Politiche Sociali, Benessere e Famiglia che ha approvato l’Avviso pubblico per la co-progettazione tra Comune di Cagliari ed Enti del Terzo Settore, ai sensi dell’art.55 del D.Lgs 117/2017 (Codice del Terzo Settore) per l’individuazione dei soggetti idonei alla realizzazione e gestione dei progetti indicati.
Le proposte progettuali dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, specificando nell’oggetto
“Domanda di partecipazione - Avviso Pubblico, Co-progettazione progetti sperimentali di vita indipendente e inclusione sociale in favore di persone con disabilità - EX ART. 55 D.LGS 117/17- Servizio Politiche Sociali”.
Per presentare la propria candidatura, i soggetti interessati dovranno utilizzare, a pena di irricevibilità, la modulistica allegata all’Avviso pubblico disponibile nel portale del Comune di Cagliari.
Aggiornamento
16/11/2023, 18:38