PON Metro 21-27: pubblicato avviso pubblico per bando progetto di inclusione sociale
I soggetti del Terzo Settore interessati avranno tempo fino al 9 novembre per partecipare al bando volto alla co progettazione e realizzazione
Data:
23 ottobre 2023
E' on line il bando rivolto ai soggetti del Terzo settore interessati a partecipare alla realizzazione di servizi per l'inclusione sociale e l'accompagnamento all'abitare per le comunità emarginate, quali la comunità Rom, Sinti e Camminanti o persone provenienti da Paesi terzi.
Con determinazione dirigenziale n. 3577 del 19 ottobre 2023 è stato infatti approvato l’avviso pubblico per la costituzione di un partenariato tra il Comune e uno o più soggetti del Terzo settore, finalizzato a co-progettare e realizzare un progetto complessivo per l'inclusione sociale e l’accompagnamento all'abitare per le comunità emarginate in attuazione del PN Pon Metro Plus 2021-2027 - Priorità 4 “Servizi per l’inclusione e l’innovazione sociale” Operazione CA4.4.11.1.b.
Le proposte progettuali dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione –Avviso Pubblico PON_Metro_CA4.4.11.1.b”
Per presentare la propria candidatura, i soggetti interessati dovranno utilizzare, a pena di irricevibilità, la modulistica messa a disposizione in apposita pagina dedicata del Comune di Cagliari. Le domande dovranno essere inoltrate, all'indirizzo pec sopra indicato, a pena di esclusione, entro e non oltre giovedì 9 novembre 2023.
Tutta la documentazione è disponibile nel sito Istituzionale al link https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/documento?contentId=DOC163150
Aggiornamento
23/10/2023, 10:30