Vento e mareggiate in arrivo sulla Sardegna

Avviso di condizioni meteorologiche avverse della Protezione civile valevole da venerdì 10 a sabato 11 marzo

09 marzo 2023

Vento e mareggiate

Per vento e mareggiate la Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Dalla mattinata di domani, venerdì 10 marzo, e per le successive 33 ore sono previsti venti forti fino a burrasca, con raffiche locali di tempesta da Ovest/Nord-Ovest sulle coste settentrionali e i crinali. Mareggiate lungo le coste settentrionali esposte. Attenuazione dei fenomeni – specifica inoltre l'avviso – nella serata di dopodomani, sabato 11 marzo 2023.

Al link più il sito internet della Protezione civile regionale con l'avviso, valevole dalle ore 9 del giorno 10 alle ore 18 del giorno 11 marzo 2023, e le misure di autoprotezione.

09/03/2023, 17:56