Bando per contributo canone di locazione Legge 431/1998 - Anno 2021

Erogazione di un contributo ad integrazione del canone di locazione, con riferimento al periodo gennaio - dicembre 2021.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59.00 della data di scadenza.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2, per persone fisiche o con Carta di identità elettronica (Cie) del richiedente

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.

Si consiglia di leggere con attenzione il bando prima di procedere con la compilazione e invio della domanda.

Per eventuali problemi riguardanti l'utilizzo della piattaforma inviare una mail al seguente indirizzo: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Per informazioni sul bando inviare una mail all'indrizzo 431@comune.cagliari.it

Il modulo da compilare, denominato -Contributo ad integrazione canone di locazione Legge 431/1998  Anno 2021- è disponibile nella sezione -Istanze online- alla voce di menù -Contributi assistenza sociale- 

Formati disponibili: online

Servizio online

Pubblicazione

13
dic/21

Data pubblicazione

28
dic/21

Data scadenza

18
mag/22

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

Altri documenti allegati

Servizi correlati

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Unicamente nel caso in cui il sistema informatico dovesse presentare problemi tecnici tali da non consentire l'invio della domanda dalle ore 20:00 alle ore 23:59:00 dell'ultimo giorno di presentazione, la stessa potrà essere inoltrata, straordinariamente, tramite PEC personale del richiedente, entro le ore 12:00:00 del giorno successivo alla scadenza al seguente indirizzo PEC: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it utilizzando apposito modulo scaricabile che verrà messo a disposizione entro la scadenza del termine sopra indicato.

In tal caso la domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente oppure con firma autografa, allegando la carta di identità. Inoltre, a pena di inammissibilità, il richiedente dovrà produrre, in allegato alla domanda, idonea documentazione comprovante l'errore che ha impedito l'invio in modalità online, tramite l’apposita piattaforma nel termine sopra indicato.

Non verranno prese in considerazione le domande inoltrate, secondo questa modalità eccezionale, oltre le ore 12:00 del giorno successivo alla scadenza.

Aggiornamento

06/12/2022, 12:14

Impostazioni cookie