Bando per contributo canone di locazione Legge 431/1998 - Anno 2021
Erogazione di un contributo ad integrazione del canone di locazione, con riferimento al periodo gennaio - dicembre 2021.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59.00 della data di scadenza.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2, per persone fisiche o con Carta di identità elettronica (Cie) del richiedente
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.
Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.
Si consiglia di leggere con attenzione il bando prima di procedere con la compilazione e invio della domanda.
Per eventuali problemi riguardanti l'utilizzo della piattaforma inviare una mail al seguente indirizzo: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it
Per informazioni sul bando inviare una mail all'indrizzo 431@comune.cagliari.it
Il modulo da compilare, denominato -Contributo ad integrazione canone di locazione Legge 431/1998 Anno 2021- è disponibile nella sezione -Istanze online- alla voce di menù -Contributi assistenza sociale-
Formati disponibili: online
dic/21
Data pubblicazione
dic/21
Data scadenza
mag/22
Data esito
Approvazione bando
Approvazione graduatorie provvisorie
Determinazione 2337/2022
Elenco aventi diritto
Elenco ammessi con riserva
Elenco esclusi
Approvazione graduatorie definitive
Determinazione n.3011/2022
Graduatoria definitiva
Esclusi deifinitivo
Unicamente nel caso in cui il sistema informatico dovesse presentare problemi tecnici tali da non consentire l'invio della domanda dalle ore 20:00 alle ore 23:59:00 dell'ultimo giorno di presentazione, la stessa potrà essere inoltrata, straordinariamente, tramite PEC personale del richiedente, entro le ore 12:00:00 del giorno successivo alla scadenza al seguente indirizzo PEC: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it utilizzando apposito modulo scaricabile che verrà messo a disposizione entro la scadenza del termine sopra indicato.
In tal caso la domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente oppure con firma autografa, allegando la carta di identità. Inoltre, a pena di inammissibilità, il richiedente dovrà produrre, in allegato alla domanda, idonea documentazione comprovante l'errore che ha impedito l'invio in modalità online, tramite l’apposita piattaforma nel termine sopra indicato.
Non verranno prese in considerazione le domande inoltrate, secondo questa modalità eccezionale, oltre le ore 12:00 del giorno successivo alla scadenza.
Aggiornamento
06/12/2022, 12:14