Selezione di startup operanti nei settori delle tecnologie emergenti

Avviso pubblico di selezione per l’ammissione al programma di accelerazione rivolto a startup nascenti operanti nei settori delle tecnologie emergenti - Pubblicati i quesiti

Oggetto

Selezione di startup in fase seed, early stage, early growth costituite e non ancora costituite operanti nei settori delle smart city, smart building, mobilità sostenibile, sensing ambientale, gestione intelligente dell’energia e del turismo, green e blue economy e tramite almeno una delle tecnologie emergenti , che intendono partecipare al programma di accelerazione della durata di 4 mesi.

Descrizione

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.

Il modulo è disponibile nella sezione: Istanze online -> Start-up -> Selezione di startup operanti nei settori delle tecnologie emergenti.

Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail:direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Formati disponibili: PDF DOCX

Servizio online

Pubblicazione

01
feb/24

Data pubblicazione

25
feb/24

Data scadenza

18
mar/24

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

31 gen/24

Approvazione avviso e allegati

23 feb/24

Pubblicate le risposte ai quesiti dal n.1 al n.4

04 mar/24

Approvazione candidature ammesse

06 mar/24

Approvazione graduatoria definitva

18 mar/24

Approvazione nuova gradiatoria

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

23/04/2024, 17:15

Impostazioni cookie