Tutorial. Il servizio Cagliari manutenzione strade

Il comune di Cagliari grazie all'appalto triennale effettuerà la manutenzione ordinaria della rete viaria cittadina, garantendo la sicurezza stradale .

Data:
18 maggio 2016

Il Comune si occupa della manutenzione ordinaria della rete viaria cittadina e garantisce la sicurezza stradale riparando eventuali buche sull'asfalto, sostituendo la segnaletica, la barriere di sicurezza, fonoassorbenti e sistemando i marciapiedi, etc. . Inoltre, grazie all'appalto triennale di oltre 15milioni di euro, realizza interventi più estesi e importanti

Per segnalare buche, dissesti della pavimentazione dei marciapiedi o delle carreggiate, segnaletica da sostituire o per qualsiasi altra situazione di potenziale pericolo per la circolazione, il cittadino può contattare il pronto intervento telefonando al numero verde gratuito 800 116 444 attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno (feriali e festivi).

Le squadre di pronto intervengono entro i primi 45 minuti dalla segnalazione per  eseguire gli interventi tampone. Nel giro di un'ora e 30 minuti saranno invece realizzati  i lavori per la messa in sicurezza completa.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

23/07/2021, 12:07

Impostazioni cookie