Salta al contenuto

Lunedì 25 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Prenotazione online

Leftbar utility
Corpo Articolo
La prenotazione delle sedi per la celebrazione del matrimonio e unioni civili si può effettuare solo tramite il servizio online del portale del Comune di Cagliari. Per usufruire del servizio è necessario essere un utente registrato con profilo basso. Entrambi i richiedenti devono effettuare la registrazione al portale.

In caso d'impossibilità ad usufruire del collegamento web la  prenotazione potrà essere effettuata con l’ausilio dell’ufficio di Stato Civile (Ufficio matrimoni e unioni civili),  negli orari di apertura al pubblico:    
  • Ufficio Stato Civile Palazzo Civico di Piazza De Gasperi 2 - 9.00-12.30 dal lunedì al venerdì / 15.30 alle 17.30 lunedì e giovedì
  • Ufficio Stato Civile Municipalità di Pirri in via Riva Villasanta n. 35 - 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì / 15.30-17.30 martedì e giovedì

La prenotazione va effettuata online, entro i 30 giorni che precedono l'evento, secondo la data e l’orario disponibili nel calendario. E’ possibile procedere ad un’eventuale cancellazione sempre entro 30 giorni dalla celebrazione.