Martedì 26 Settembre 2017

Proseguono gli appuntamenti con Nati per leggere

Nelle biblioteche comunale dal 18 al 21 aprile
  • 06 aprile 2017
Mediateca del Mediterraneo
Le biblioteche comunali di Cagliari e le cooperative che gestiscono i servizi di biblioteca, mediateca ed archivio (La Memoria Storica, Agorà Sardegna, CoopCulture e Karalimedia) vi aspettano per nuovi incontri dedicati ai genitori ed ai bambini da 0 a 6 anni con il Progetto “Nati per Leggere” e “Nati per la Musica” durante i quali si parlerà del valore della lettura in famiglia e dei suoi benefici nei bambini attraverso storie, letture, attività, creatività, affettività e relazione!

Appuntamenti:

- Martedì 18 aprile dalle ore 17.00 alle ore 18.00 nello Spazio Ragazzi della MEM Mediateca del Mediterraneo (bambini da 3 a 5 anni). L'incontro prevede un momento di lettura cui farà seguito un laboratorio musicale.

- Mercoledì 19 aprile dalle ore 17.00 alle ore 18.00 alla Biblioteca di Pirri in via Santa Maria Goretti, 63 (bambini da 0 a 2 anni). Sarà presente all'incontro il gruppo del Club dei Genitori nato, per iniziativa dell’associazione L’Eptacordio, a sostegno della genitorialità attraverso iniziative artistiche e culturali che si pongono l’obiettivo di favorire la creazione di comunità di genitori sostenendoli nelle fasi successive alla nascita di un figlio aprendo un dialogo con i servizi presenti sul territorio.

- Giovedì 20 aprile dalle ore 16.30 alle ore 17.30 alla Biblioteca Regina Elena in via Stoccolma presso la Scuola media Regina Elena (bambini da 0 a 2 anni);

- Venerdì 21 aprile dalle ore 17.00 alle ore 18.00 alla Biblioteca G. B. Tuveri in via Venezia, 23 presso la Scuola Civica di Musica (bambini da 3 a 5 anni);

Gli incontri sono su prenotazione fino ad un massimo di 10 bambini.

Per informazioni: 070 677 3859