Mercoledì 20 Settembre 2017

Documentazione sui lavori di completamento della banchina lato nord-est del Porto Canale

Gli atti sono consultabili presso il Servizio Pianificazione Strategica del Comune in via Sauro
  • 06 aprile 2017
Porto di Cagliari
La documentazione relativa ai lavori di completamento della banchina sul lato nord-est del Porto Canale (1° lotto funzionale) è a disposizione per la consultazione presso gli uffici del Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale al Palazzo Civico in via Nazario Sauro.

La documentazione comprende il progetto definitivo, lo studio di impatto ambientale, la sintesi non tecnica, la relazione paesaggistica e la valutazione di incidenza.

Gli atti sono stati depositati dall'Autorità Portuale di Cagliari, in qualità di autorità proponente,  in quanto il territorio del Comune di Cagliari è interessato dal progetto e dagli impatti della sua attuazione (Art.  23, comma 3 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, recante "Norme in materia ambientale).