Domenica 04 Dicembre 2016

Dal 7 dicembre, tre appuntamenti per i bambini dai 3 ai 5 anni
  • 01 dicembre 2016
La Biblioteca di Pirri

Prenderanno il via mercoledì 7 dicembre i laboratori musicali “Ma ke musica!”, destinati ai bambini dai tre i cinque anni.

Organizzati dall'Amministrazione Comunale e dalle cooperative che gestiscono i servizi delle Biblioteche del Comune di Cagliari (La Memoria Storica, Agorà Sardegna, CoopCulture e Karalimedia), gli appuntamenti sono finalizzati alla scoperta dei suoni attraverso il gioco.

Si inizia mercoledì 7 dalle 17 alle 18,30 alla MEM – Mediateca del Mediterraneo in via Mameli, per poi proseguire martedì 13, dalle 16,30 alle 18, nei locali della Biblioteca Regina Elena in via Stoccolma. Ultimo appuntamento del ciclo, mercoledì 28, dalle 17 alle 18,30, presso la Biblioteca di Pirri in via Santa Maria Goretti.

Gli incontri, aperti ad un massimo di dieci bambini per ogni data, sono gratuiti e per partecipare è necessario prenotarsi al numero 070/6773859.