Giovedì 24 Agosto 2017

Temporaneamente revocata la chiusura al traffico della via Sonnino prevista per il 30 novembre

Per un guasto ai macchinari, i lavori di rifacimento dell'asfalto della via Alghero hanno subito un rallentamento.
  • 29 novembre 2016
Lavori stradali
Per motivi tecnici, dovuti ad un guasto meccanico della fresatrice che asporta il vecchio bitume, gli operai che stamattina avrebbero dovuto procedere alla posa del nuovo asfalto nella via Alghero non hanno potuto svolgere il proprio lavoro.

Per lo stesso motivo la chiusura al traffico della Via Sonnino, prevista per domani, 30 novembre, è revocata e spostata a data da definire.

Nella tarda mattinata di domani sarà possibile programmare la nuova fase dei lavori e definire nuovamente la chiusura al traffico della Via Sonnino, che verrà tempestivamnete comunicata.

La revoca della chiusura al traffico è stata già comunicata al CTM SpA e alla Polizia Municipale per evitare disagi inutili ai cittadini.