Giovedì 08 Dicembre 2016

Servizio di accompagnamento ai seggi per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre

Per prenotare il servizio gratuito chiamare il numero verde 800-016058 sabato 3 dalle 9 alle 18 o domenica 4 dalle 7 alle 23.
  • 25 novembre 2016
Foto d'archivio. Accompagnamento persone con difficoltà di deambulazione.
In occasione del Referendum Costituzionale di domenica dicembre 2016, il Servizio Politiche sociali del Comune di Cagliari ha predisposto il servizio di trasporto gratuito rivolto esclusivamente alle persone con difficoltà di deambulazione che hanno difficoltà a raggiungere autonomamente i seggi elettorali dal proprio domicilio e viceversa.

Il servizio sarà assicurato per tutta la giornata a partire dalle 7 del mattino fino alle 23.

Per prenotare il servizio è necessario telefonare preventivamente al numero verde gratuito 800-016058 dell'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) nei seguenti giorni e orari:
- sabato 3 dicembre dalle 9 alle 18;
- domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23.