Giovedì 08 Dicembre 2016

Presentazione del nuovo catasto strade e del bilancio 2^ anno di Cagliari Gestione Strade

Il sindaco Massimo Zedda e l'assessora alla Mobilità Luisa Anna Marras sabato 26 novembre ore 11 in Municipio.
  • 25 novembre 2016
Cagliari Gestione Strade
Il sindaco Massimo Zedda e l'assessore alla Mobilità Luisa Anna Marras presentano alla stampa il nuovo catasto delle strade del Comune di Cagliari e il bilancio del secondo anno di attività di Cagliari Gestione Strade, il servizio di gestione e manutenzione integrale della rete viaria comunale.

Alla conferenza stampa parteciperà anche Claudio Nardecchia, amministratore delegato di Avr, società capofila del raggruppamento temporaneo di imprese che ha in gestione l'appalto.

L'appuntamento con i giornalisti è per domani (sabato 26 novembre) alle 11 nella sala del Retablo, al secondo piano del Municipio in via Roma.