Mercoledì 07 Dicembre 2016

Disinfestazione contro le blatte nelle vie Bellini, Cimarosa e Carrara

Venerdì 21 ottobre operatori a lavoro dalle 9 del mattino.
  • 19 ottobre 2016
Disinfestazione
Venerdì 21 ottobre, le vie Bellini, Cimarosa e Carrara saranno interessate da un intervento di disinfestazione contro le blatte. A partire dalle 9 del mattino, gli operatori incaricati dal Servizio Antinsetti interverranno nelle pertinenze pubbliche, in particolare pozzetti d'ispezione fognaria e caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata.

Informazioni e dettagli su procedure operative e misure di prevenzione sono reperibili attraverso il link sotto indicato.